R.E. è stata in “Viaggio sulle montagne di Evola” (Luglio 2016)

In anteprima alcune foto della traversata integrale della Punta Castore con salita per la parete nord ovest. Un’esperienza indimenticabile, organizzata dal Gruppo Escursionistico Orientamenti e da Rigenerazione Evola, per onorare la memoria di Julius Evola. In due giorni, un anello di circa 29 km passando da 1600 ad oltre 4200 metri di altitudine. A breve altre foto ed un racconto dettagliato di questi fantastici giorni nella Val d’Ayas.



Redazione

A proposito di...


'R.E. è stata in “Viaggio sulle montagne di Evola” (Luglio 2016)' has no comments

Vuoi essere il primo a commentare questo articolo?

Vuoi condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo email non verrà divulgato.

"In una civiltà tradizionale è quasi inconcepibile che un uomo pretenda di rivendicare la proprietà di una idea e, in ogni caso, in essa chi così facesse, con ciò stesso si priverebbe di ogni credito e di ogni autorità, poiché condannerebbe l’idea a non esser più che una specie di fantasia senza alcuna reale portata. Se una idea è vera, essa appartiene in egual modo a tutti coloro che sono capaci di comprenderla; se è falsa, non c’è da gloriarsi di averla inventata. Una idea vera non può essere «nuova», poiché la verità non è un prodotto dello spirito umano, essa esiste indipendentemente da noi, e noi abbiamo solo da conoscerla. Fuor da tale conoscenza, non può esservi che l’errore" (R. Guénon)

Tutto quanto pubblicato in questo sito può essere liberamente replicato e divulgato, purché non a scopi commerciali, e purché sia sempre citata la fonte - RigenerAzione Evola