Vuoi sostenerci? Da oggi puoi (e costa meno di un pacchetto di sigarette). Nasce la Tessera Sostenitore di Rigenerazione Evola!

Poco più di tre anni fa, con molte idee e tanta voglia di fare, ma con un budget ridotto all’osso, nasceva Rigenerazione Evola. Non vogliamo raccontarvi una storia commuovente, ma dirvi cosa siamo (diventati) e perché il TUO sostegno è importante, anzi, fondamentale. Non ci credi?

Siamo quello che facciamo.

Quello che era nato come un sito dedicato a Julius Evola è diventato decisamente qualcosa di più: articoli ed estratti da opere di altri autori tradizionali, conferenze e presentazioni in giro per l’Italia, una collana di libretti per giovani militanti, patrocini ad eventi, ricerche bibliografiche (infinite!) alla ricerca di testi inediti, un primo libro che inaugura una collana edita per la casa editrice Cinabro Edizioni ed un libro per Passaggio al Bosco, mostre fotografiche, una pagina Facebook con migliaia di contatti …

Non è uno scherzo. Questa è una chiamata alle armi.

Non ci basta, vogliamo essere di più. Ma per farlo abbiamo bisogno (anche) di te. Tu, che leggi il nostro sito e che puoi accedere gratuitamente a quasi 450 articoli e video che abbiamo pubblicato. Tu, che puoi partecipare gratuitamente alle conferenze che organizziamo in giro per l’Italia. Tu, che credi che presidiare e diffondere il messaggio di Julius Evola, e della Tradizione, sia un atto di ribellione al mondo moderno! Abbiamo bisogno di TE.

Cosa faremo con le donazioni? 3 obiettivi, 1 protagonista: TU.

Chi c’è, dunque, dietro Rigenerazione Evola. Ci siete voi.

Non un centesimo finirà nelle nostre tasche, ma tutto, come sempre, verrà reinvestito nelle attività che animano il nostro progetto.

Abbiamo definito questi 3 obiettivi, tanto semplici quanto rivoluzionari:

  1. continuare a finanziare il sito per mantenerlo privo di pubblicità e potenziarlo per contrastare la censura occulta di Google e dei motori di ricerca, nonché quella dei social network, che strozzano la nostra attività di informazione libera solo perché siamo “non conformi”;
  2. finanziare la stampa di altri libri di inediti di J. Evola, con i proventi dei quali finanziarne altri, e poi altri ancora: un’onda inarrestabile che puoi attivare tu;
  3. consentirci di proseguire nelle ricerche bibliografiche per (ri)trovare nuovi testi da pubblicare, ormai dimenticati o censurati dalla cultura di regime, contrastando le barriere di accesso alla cultura che il sistema crea opponendo costi esorbitanti e irragionevoli per accedere agli Archivi e alle Biblioteche pubbliche.

Cosa devi fare. Adesso.

Fai una donazione a partire da 5 euro (meno di un pacchetto di sigarette!) e avrai diritto ad una Tessera elettronica nominativa, personalizzata col tuo nome. Una donazione anonima, sicura al 100% perché utilizza i più moderni sistemi di pagamento, immediata.

Un segno concreto, per chi appartiene (coi fatti, non a parole) a un certo schieramento e ha deciso di combattere insieme a noi.

Fallo ora, non domani, e passa dalle parole ai fatti, per farci sentire la tua vicinanza soprattutto se sei fisicamente lontano e non hai altri modi per aiutarci direttamente! Cosa aspetti? Clicca qui sotto!


Redazione

A proposito di...


'Vuoi sostenerci? Da oggi puoi (e costa meno di un pacchetto di sigarette). Nasce la Tessera Sostenitore di Rigenerazione Evola!' has no comments

Vuoi essere il primo a commentare questo articolo?

Vuoi condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo email non verrà divulgato.

"In una civiltà tradizionale è quasi inconcepibile che un uomo pretenda di rivendicare la proprietà di una idea e, in ogni caso, in essa chi così facesse, con ciò stesso si priverebbe di ogni credito e di ogni autorità, poiché condannerebbe l’idea a non esser più che una specie di fantasia senza alcuna reale portata. Se una idea è vera, essa appartiene in egual modo a tutti coloro che sono capaci di comprenderla; se è falsa, non c’è da gloriarsi di averla inventata. Una idea vera non può essere «nuova», poiché la verità non è un prodotto dello spirito umano, essa esiste indipendentemente da noi, e noi abbiamo solo da conoscerla. Fuor da tale conoscenza, non può esservi che l’errore" (R. Guénon)

Tutto quanto pubblicato in questo sito può essere liberamente replicato e divulgato, purché non a scopi commerciali, e purché sia sempre citata la fonte - RigenerAzione Evola