NOVITA’ EDITORIALE | INGANNO BANNON

Editore: CinabroEdizioni
Collana: Politikòn
Titolo: Inganno Bannon
Autori: Maurizio Blondet, Andrea Marcigliano, Gianluca Marletta, Claudio Mutti, Raido, Rigenerazione Evola
Pagine: 136
Prezzo: € 12,00
Rilegatura: filo refe
Edito: Marzo 2019
Il Testo
Steve Bannon è davvero il paladino del sovranismo europeo ed il padre nobile della destra degli anni duemila? Ci troviamo realmente di fronte ad un valido anti-Soros o soltanto dinanzi all’artefice dell’ennesimo progetto egemonico a stelle e strisce in chiave conservatrice anziché liberal? Questo volume collettaneo si propone di rispondere a questi interrogativi con l’obiettivo di smascherare il malcelato inganno ordito da Steve Bannon, attraverso The Movement, per attrarre le forze sovranità europee, in particolare italiane, condizionandole in chiave anti-eurasiatica, anti-islamica e filo-atlantista. Si tratta di un pamphlet di battaglia e di denuncia, o per meglio dire di un ‘manifesto’, volto a contribuire alla maturazione dei necessari anticorpi contro il virus dell’alt-right.
Prenota QUI la tua copia!
Il testo sarà presentato a Roma, sabato 16 Marzo, dalle ore 18, presso RAIDO, in via Scirè 21/23.


Julius Evola

A proposito di...


'NOVITA’ EDITORIALE | INGANNO BANNON' has no comments

Vuoi essere il primo a commentare questo articolo?

Vuoi condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo email non verrà divulgato.

"In una civiltà tradizionale è quasi inconcepibile che un uomo pretenda di rivendicare la proprietà di una idea e, in ogni caso, in essa chi così facesse, con ciò stesso si priverebbe di ogni credito e di ogni autorità, poiché condannerebbe l’idea a non esser più che una specie di fantasia senza alcuna reale portata. Se una idea è vera, essa appartiene in egual modo a tutti coloro che sono capaci di comprenderla; se è falsa, non c’è da gloriarsi di averla inventata. Una idea vera non può essere «nuova», poiché la verità non è un prodotto dello spirito umano, essa esiste indipendentemente da noi, e noi abbiamo solo da conoscerla. Fuor da tale conoscenza, non può esservi che l’errore" (R. Guénon)

Tutto quanto pubblicato in questo sito può essere liberamente replicato e divulgato, purché non a scopi commerciali, e purché sia sempre citata la fonte - RigenerAzione Evola