R.E. su facebook a quota 3000!

La pagina facebook di RigenerAzione Evola raggiunge i 3000 “mi piace”. Un (piccolo) traguardo nell’azione di testimonianza della Tradizione, come trasmessa dallo stesso Evola e da René Guénon, che questo progetto, dal 2015, porta avanti, sul web, nell’editoria, nelle comunità militanti che lo animano.

***

Convegni, conferenze, libri, mostre, tour in giro per l’Italia, un sito web aggiornato quotidianamente, ricerche bibliografiche, presenza sui social network, video: Rigenerazione Evola è tutto questo e può essere molto di più! Aiutaci a crescere sostenendoci con una donazione libera, per aiutare il nostro Progetto a raggiungere nuovi traguardi.

Supportarci nella promozione e salvaguardia dell’opera di Julius Evola significa mantenere accesa la fiaccola della Tradizione, da preservare e da tramandare per le generazioni a venire.

Cosa aspetti? Clicca QUI per contribuire.


A proposito di...


'R.E. su facebook a quota 3000!' has no comments

Vuoi essere il primo a commentare questo articolo?

Vuoi condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo email non verrà divulgato.

"In una civiltà tradizionale è quasi inconcepibile che un uomo pretenda di rivendicare la proprietà di una idea e, in ogni caso, in essa chi così facesse, con ciò stesso si priverebbe di ogni credito e di ogni autorità, poiché condannerebbe l’idea a non esser più che una specie di fantasia senza alcuna reale portata. Se una idea è vera, essa appartiene in egual modo a tutti coloro che sono capaci di comprenderla; se è falsa, non c’è da gloriarsi di averla inventata. Una idea vera non può essere «nuova», poiché la verità non è un prodotto dello spirito umano, essa esiste indipendentemente da noi, e noi abbiamo solo da conoscerla. Fuor da tale conoscenza, non può esservi che l’errore" (R. Guénon)

Tutto quanto pubblicato in questo sito può essere liberamente replicato e divulgato, purché non a scopi commerciali, e purché sia sempre citata la fonte - RigenerAzione Evola