Video-intervista di RigenerAzionEvola su Anti-Virus web-tv

Come preannunciato, RigenerAzione Evola ha partecipato con piacere all’iniziativa del blog Azione Tradizionale, con la creazione di “Anti-Virus”, una web-tv, che in questo periodo di quarantena e di vera e propria epidemia di disinformazione, sta proponendo quasi quotidianamente delle interessanti interviste non conformi a scrittori, giornalisti, editori, realtà militanti, ecc. non solo sulla delicata situazione attuale e sulle prospettive future, ma anche su molto altro. Le interviste pubblicate finora sono già ben diciassette, e vi invitiamo quindi a non perdervene nessuna, a partire da quella che ci vede all’opera, per parlare ovviamente di Evola e del progetto di RigenerAzione Evola. Potete ascoltare l’intervista qui sopra, oltre che, ovviamente, sui canali già a suo tempo indicati: il canale ufficiale YouTube di AzioneTradizionale.com, nonché i canali Facebook ed Instagram del blog.

In alto i cuori!



Redazione

A proposito di...


'Video-intervista di RigenerAzionEvola su Anti-Virus web-tv' has no comments

Vuoi essere il primo a commentare questo articolo?

Vuoi condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo email non verrà divulgato.

"In una civiltà tradizionale è quasi inconcepibile che un uomo pretenda di rivendicare la proprietà di una idea e, in ogni caso, in essa chi così facesse, con ciò stesso si priverebbe di ogni credito e di ogni autorità, poiché condannerebbe l’idea a non esser più che una specie di fantasia senza alcuna reale portata. Se una idea è vera, essa appartiene in egual modo a tutti coloro che sono capaci di comprenderla; se è falsa, non c’è da gloriarsi di averla inventata. Una idea vera non può essere «nuova», poiché la verità non è un prodotto dello spirito umano, essa esiste indipendentemente da noi, e noi abbiamo solo da conoscerla. Fuor da tale conoscenza, non può esservi che l’errore" (R. Guénon)

Tutto quanto pubblicato in questo sito può essere liberamente replicato e divulgato, purché non a scopi commerciali, e purché sia sempre citata la fonte - RigenerAzione Evola